A stasera! Dopo la manifestazione...

Dopo la manifestazione in Piazza di Pietra a Roma, pubblicherò sul sito, il testo integrale della mia ultima lettera, che verrà letta in anteprima questa sera, pubblicamente.
Ecco alcuni stralci della lettera e del mio saluto iniziale!
"...Volevo sottolineare però, per correttezza, che la mia voce non si schiera. Non ho ancora aderito a nessuna delle organizzazioni che patrocinano la manifestazione, nonostante ne condivida l’obiettivo principale, quello di combattere contro questa proposta di legge..."
"...Il 5 agosto verrà discussa in Parlamento la proposta di legge Scalfarotto-Leone contro l’omofobia. Una legge che mi tocca da vicino, perché sono omosessuale e perché da adolescente sono stato vittima di bullismo. Una legge che nonostante la mia storia e la mia identità disapprovo..."

A presto!

Eliseo

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco perché ringrazio Joseph Nicolosi

Seconda Lettera a Papa Francesco - Mittente: Eliseo del Deserto

Bordelli omosessuali al bando